usahelp@stitravels.com

usahelp@stitravels.com Punto di assistenza per studenti italiani in America. Clicca qui!

domenica 2 ottobre 2011

High School Student in TEXAS! - Cate - Ravenna


Ciao STI,
Durante il mio anno come Exchange Student nel 2010 ho conosciuto delle persone davvero fantastiche e ho capito che oltre all' Italia c'è tutto un mondo da scoprire e non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato l'opportunità di fare questa esperienza.
Volevo inoltre dirvi che con l'inglese non ho avuto problemi neanche all'inizio e la cosa mi ha davvero stupito e che nonostante senta un pò la mancanza dei miei genitori in Italia, non sono homesick :)
Mi sento davvero bene, mi avevate preparata benissimo direi.
 I'm doing really good for now, i made some friends, school's going great and I get on pretty well with the family too.
i feel like I' m growing everyday more and more, and it's one of the best feelings ever!
thanks,
love
 
p.s.almost a week ago i had my first dream in English:)
Kate, la texana:) 




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!