usahelp@stitravels.com

usahelp@stitravels.com Punto di assistenza per studenti italiani in America. Clicca qui!

domenica 23 ottobre 2011

STAGE RETRIBUITI IN USA E CANADA!

Negli stati Uniti e Canada puoi partecipare a un Internship retribuito nel settore della ristorazione, Hotel Management, turismo. I requisiti sono un diploma e cinque anni di attivita' nel settore oppure la laurea con un anno di esperienza nel settore. Periodo: da tre mesi a un anno. Conttattaci per uteriori informazioni per e mail, Skype o su Facebook!





61 commenti:

  1. Salve a tutti. Vorrei avere la possibilità di fare uno stage con possibili o probabili opportunità lavorative negli USA o in England. Sono laureata in Giurisprudenza e sto per completare un dottorato di ricerca in Economia. Sono avvocato ed ho un'esperienza lavorativa aziendale certificata di due anni. Se qualcuno ha delle informazioni da darmi in merito e con riguardo al mio profilo professionale mi contatti. Grazie mille
    Lucia L

    RispondiElimina
  2. Cara Lucia,
    Puoi fare uno stage nel settore legale in entrambi i paesi. La minima permanenza nel Regno Unito e' di 6 settimane. Si richiede un livello di inglese medio alto, in particolare fluente. Lo stage e' non retribuito. In Usa vi e' anche pero' un programma di stage retribuito se hai questi requisiti: la laurea piu' un anno di esperienza professionale.
    Sarebbe anche assai interessante un Master presso le piu' note Universita' della California. Nel frattempo puoi cliccare dalla Home page di questo blog il link di Avv. Marco Rossi e Associati che si riferisce ad Elettra Menarini, NS studentessa, che e' avvocato Californiano e dello stato di NY.
    A presto e non esitare a contattarci per ulteriori chiarimenti.

    Il nostro indirizzo email è usahelp@stitravels.com

    Ciao
    Bianca Bugane'

    RispondiElimina
  3. Salve a tutti, navigando in rete ho scovato questo sito, mi ha molto incuriosito. In questo periodo sto proprio pregettando di fare uno stage. Sono una neolaureata in scienze per la comunicazione Internazionale, Lingue, e vorrei specializzarmi nell'organizzazione di eventi. Potere suggerirmi qualcosa? sia per quanto riguarda un master che per uno stage. Vi sarei molto riconoscente.
    Grazie mille
    Donatella

    RispondiElimina
  4. Ciao Donatella!
    Grazie per essere entrata nel NS nuovo Blog! In merito agli Stages vi sono due programmi per gli USA:

    -Stages retribuiti se hai lavorato nel settore almeno per un anno.
    -In caso contrario sono Non retribuiti per un periodo di due /tre mesi preceduti da un corso di lingua intensivo di quattro settimane. Località: Boston, NYC, San Francisco, San Diego, California.

    Per quanto riguarda i Minimasters o Masters, dovresti avere il TOEFL per potere accedere. La NS agenzia rappresenta ufficialmente la UCLA a Los Angeles, UCSD e altre Tre Università a San Diego, La Florida University a Miami e la Penn University o la Columbia NYC.
    I Minimasters sono di 6 o 10 mesi.
    Per i Masters, il periodo è di almeno un anno.

    Facci sapere se vuoi altre informazioni e ti manderemo un preventivo e un elenco dei Masters. Il NS recapito telefonico è In Italia 051 23.32.85, in America puoi contattare usahelp@stitravels.com
    Inoltre trovi tutte le informazioni dettagliate sui visti e altro sul nostro forum (il collegamento lo trovi su questa pagina, in alto, sotto il titolo in grande, dove dice "STI TRAVELS FORUM")!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo blog ed efficiente.
      anche io ho un interesse simile, attualmente mi trovo gia a NYC ci sono delle agenzie o dei posti dove potere andare ad informarmi?...

      Elimina
  5. Salve a tutti...desidererei ricevere informazioni circa corsi di lingua, master ed eventuale esperienza professionale negli States. Sono laureato in giurisprudenza e svolgo la professione d'avvocato dal 2000.
    Vi prego cortesemente di delucidarmi in merito, anche in relazione ai costi da sostenere.
    La mia mail avvgiuseppedagata@hotmail.it
    Mille grazie Giuseppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Giuseppe,

      grazie per averci contattato sul nostro blog.
      Passo subito a spiegarle come fare per poter effettuare un master negli USA. Innanzitutto lei dovrebbe conseguire una certificazione TOEFL, per poter poi iscriversi ad un master in una universita' statunitense. Noi offriamo questo tipo di corsi, sia per quanto riguarda il TOEFL, sia per quanto riguarda i successivi masters. Il corso TOEFL lo puo' seguire in molte citta' degli USA, ma noi consigliamo San Diego, poiche' abbiamo aperto un centro di assistenza per studenti italiani e anche perche' il clima e le persone sono eccezionali. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono effettivamente possibilita' di stages retribuiti, tuttavia al momento riguardano esclusivamente il settore dell'hospitality (ristoranti, alberghi, ecc.), tuttavia una volta effettuato il master ci saranno molteplici possibilita' per lei di trovare un'azienda che le offra uno stage retribuito.
      Se dovesse essere interessato ce lo comunichi e noi ci occuperemo di farle pervenire il prima possibile un preventivo.

      Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
      Grazie e a presto,
      Elia

      Elimina
  6. Ciaoa tutto mi sono appena laureato in Turismo vorrei sapere se c'è la possibilità di fare uno stage magari ritribuito in Usa, Cnada o Inghilterra se quaclosa sa qualcosa fattemi sapere. questo è il mio indirizzo e-mail: eduardoflores@hotmail.it

    Eduardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Eduardo,

      grazie per aver pensato alla nostra agenzia. Per partecipare allo stage retribuito negli USA devi avere tra i 19 e i 34 anni e avere almeno un anno di esperienza lavorativa nel settore di laurea. Negli USA al momento abbiamo da offrire solo nel campo dell'Hospitaliy (in alberghi,ristoranti,..). Inoltre devi avere un livello di inglese fluente e avanzato; nel caso volessi partecipare al programma con incluso il corso di lingua della durata di due settimane prima dell'inizio dello stage,puoi partire anche con un livello fluente e alto intermedio.
      Purtroppo al momento non abbiamo disponibilita' di stage retribuito in Inghilterra e Canada.
      Comunque ti ricordiamo che,nel caso ti interessasse potenziare il tuo livello di inglese,abbiamo diverse scuole che possiamo consigliarti in alternativa per un corso di lingua all'estero. Puoi trovare il nostro catalogo completo scaricabile sul nostro sito www.stitravels.com
      Per ulteriori chiarimenti, non esitare a ricontattarci.

      Grazie e a presto,
      Mariella

      Elimina
  7. Ciao a tutti sono un Laureato in Agraria, anche io come tanti sto valutando un'esperienza, formativo/lavorativa all'estero, preferibilmente retribuita, negli USA (in california so che l'agricoltura sta facendo passi da gigante) o Canada, sono capitato in questo sito e sarei curioso di avere delucidazioni in merito, soprattutto perchè il momento attuale mi consentirebbe di partire entro breve.

    Se possibile fatemi sapere all'indirizzo Alessandro_lugari@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Alessandro,

      ti ringrazio per aver contattato la nostra agenzia.
      Abbiamo tra i nostri programmi degli stage retribuiti per gli USA. Per partecipare bisogna avere tra i 19 e i 34 anni e avere un anno di esperienza lavoratva nel settore di laurea. Purtroppo,l'unica problema con gli stage retribuiti negli Stati Uniti quest'anno e' che non abbiamo molta offerta nel settore che ti interesserebbe,ma ne abbiamo molta in compenso nel settore dell'Hospitality (in alberghi,ristoranti,..).
      In alternativa, possiamo darti la possibilita' di uno stage in Australia a cui potresti partecipare con gli stessi requisiti. Li' avresti possibilita' molto buone di essere preso nel settore agricolo e di star via anche un anno. Il tuo livello di inglese deve essere fluente e avanzato, altrimenti alto intermedio se vuoi partire e non rinunciare alla possibilita' di partecipare al corso di lingua di almeno due settimane prima di iniziare la tua esperienza di stage.

      Per ulteriori chiarimenti, non esitare a ricontattarci.
      Grazie e a presto,
      Mariella

      Elimina
    2. ciao mariella,
      anch io sono un laureato in scienze agrarie tropicali...sarei interessato ad un esperienza lavorativa in america,australia o nuova zelanda. l inglese e' mediocre, mentre lo spagnolo ottimo, so che ci sono zone in australia dove si parla anche lo spagnolo.cmq potresti darmi 1 mano??grazie

      Elimina
    3. Ciao Angelo,
      Purtroppo non possiamo trovarti uno stage retribuito nel tuo settore! Noi in Nuonva Zelanda e Australia il lavoro c'e' ma ne settore della risotorazione e se hai meno di 30 anni puoi stare via un anno.
      Resto in attesa
      Bianca

      Elimina
    4. IO HO 28 ANNI,SONO LAUREATO IN AGRARIA E VORREI TROVARE UN LAVORO all estero ATTINENTE AL MIO CAMPO.LA MIA MAIL E' angelofracanzino@hotmail.it
      Grazie in anticipo
      Spero possiate aiutarmi

      Elimina
  8. Sono una laureata da 15 mesi in lingue e letterature straniere e vorrei fare uno stage negli Stati Uniti. Andrebbe bene anche nel settore Hospitality visto che sto studiando da Sommelier ma non ho esperienze "vere" di lavoro in questo campo. Ho il Toefl gia' conseguito. Potete consigliarmi sul da farsi?
    Grazie.

    RispondiElimina
  9. Salve a tutti,
    sono un laureato in storia antica con due anni di esperienza nel settore museale, anche a livello nazionale (Uffizi) ed internazionale (Svezia). Il livello di inglese è molto buono (C1 Cambridge) ma qui è dura trovare lavoro. So che negli USA e in Canada molti musei fanno stage ed io mi sono candidato più volte, anche per lavoro, ma credo di essere sempre scartato anche per via della mancata cittadinanza usa o canadese. Non mi importa se pagano o meno, voglio solo andarmene dall'Italia quanto prima, sapreste indirizzarmi? Mi sembra di avere i requisiti, ma da quà non è semplice muoversi da solo. Ogni consiglio sarà buon accetto. Grazie mille!
    Nicola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Nicola,

      grazie per averci contattato. Il tuo CV è molto buono, purtroppo però al momento gli unici Internship retribuiti disponibili sono nel settore della ristorazione. Tuttavia ci sarebbe la possibilità di fare un Internship non retribuito a San Francisco oppure a New York, preceduto da un corso di lingua di 4 settimane, della durata di 2 mesi. Faremo il possibile, ma non possiamo sempre garantire che lo stage si svolga nel tuo settore professionale.
      Rimaniamo a disposizione.
      Elia

      Elimina
  10. Buonasera,
    mi chiamo Marco e sono uno studente di Giurisprudenza dell'UnVERSITà Degi Studi di Palermo. Volevo chiedervi alcuni consigli. Mi mancano ancora due anni alla laurea però per vari motivo già devo pensare a cosa fare dopo. La mia idea è quella di sfruttare la mia laurea per trovare un lavoro negli Stati Uniti principalmente nella zona della California, San Diego per esempio. Ho svolto un anno di erasmus in Spagna, ho un ottimo livello di spagnolo e un discreto livello di inglese( migliorabile in questi due anni). Son in possesso del certificato ECDl per le conoscenze informatiche e sto lavorando presso il c.d.a del Consorzio universitario della mia università. Potreste darmi qualche consiglio sulla strada da seguire dopo la laurea considerando la mia idea,ed anche qualche consiglio su come fare per allargare il mio curriculum,o sugli stage in questo campo da poter seguire a San Diego. Spero in una vostra risposta e che voi mi possiate aiutare perchè ho le idee molto confuse ed un sogno da realizzare.
    In attesa di una vostra risposta,
    cordiali saluti.
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Marco,

      grazie per averci contattato. Per il tuo caso ci sono 2 opzioni: prima della laurea potresti fare un'esperienza Work&Travel negli USA, si tratta di un summer job nel settore della ristorazione della durata di 3 mesi che ti permetterebbe di migliorare molto il tuo livello di Inglese, parti con lavoro assegnato e percepisci circa 1200/1500$ al mese. Questo programma lo potrai fare SOLO finchè sarai studente universitario.

      La seconda opzione riguarda un'Internship non retribuito nel tuo settore di studi, preceduta da un corso di lingua, per la durata totale di 3 mesi. Questa seconda opzione si può fare anche dopo la Laurea e permette di inserire nel proprio CV il fatto che hai lavorato per un'azienda USA.
      Rimaniamo a disposizione.

      A presto,
      Elia

      Elimina
  11. salve nn ho capito come si fa' la domanda di partecipazione ?
    son stato in america 2 volte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,

      sei interessato a un Internship oppure a un Work&Travel?

      A presto,
      Elia

      Elimina
  12. Salve, mi sono imbattuto in questo sito, e vorrei approfittarne per chiedere alcune informazioni. Chiedo scusa se la mia richiesta si rivelerà inappropriata in base al servizio che offrite.
    Sono seriamente interessato ad un Internship negli Usa per l'estate prossima, anche non retribuita. Sono laureato in Economia e Management e sto frequentando la magistrale di Management del Turismo. Ho un livello C1 in inglese e un B1 in spagnolo, inoltre sono stato 6 mesi in Svezia a studiare. Ciò che mi interessa è un'esperienza in ambito aziendale, nel settore turistico. Volevo avere anche dei chiarimenti sul funzionamento del progetto Work&Travel.
    La mia email è manuel.teriaca@gmail.com
    Vi ringrazio per il tempo,
    cordiali saluti
    e buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Manuel,

      grazie per averci contattato. La possibilità per te di svolgere un Internship non retribuito c'è senza dubbio, tuttavia ti chiederei di inviarci un tuo CV in inglese all'indirizzo info@stitravels.com, in modo da poter valutare la possibilità di fare un Internship retribuito.
      Inoltre abbiamo, per gli studenti universitari, un bellissimo programma di Work&Travel negli USA, che permette di avere un summer job negli USA per i tre mesi estivi.

      Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

      A presto,
      Elia

      Elimina
  13. Buon Pomerigio,
    il mio nome è Antonio, e sono un Neo laureato in Ingegneria Elettrinica presso l'università degli studi della calabria.
    Vi scrivo, in quando sono molto interessato ad una esperienza di lavoro negli stati uniti.
    Ho già vissuto all'estero per oltre un anno come studende in Slovacchia, ma ora che ho finito con gli studi,
    ho voglia di impegnarmi nuovamente ad un nuovo progetto professionale, anche nel campo ICT.

    Potreste perfavore darmi qualche cosiglio su come muovermi per ottenere un impiego in USA?

    Grazie per la cortesia

    Saluti

    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Antonio,

      per te ci sarebbe la possibilita' di svolgere uno stage negli USA, purtroppo pero', al momento, gli unici retribuiti sono nel settore della Ristorazione e del Turismo. In alternativa ti potremmo proporre uno stage non retribuito nel tuo settore, che puo' essere preceduto o meno da un corso di lingua, che puo' essere saltato nel caso tu abbia un buon inglese.

      Facci sapere se sei interessato.

      A presto,
      Elia

      Elimina
    2. Ciao Antonio,
      Ci puoi dire il tuo cell. in modo da chiamarti per spiegarti meglio? Noi abbiamo un ufficio a San Diego California.
      Grazie

      Elimina
  14. scusate ho fatto una gaffe!! *in quanto

    saluti

    RispondiElimina
  15. Ciao, ho visto questo sito e ho deciso di scrivere. E' da tempo che sogno la California, vorrei vivere a San Diego o a Los Angeles. Vorrei allontanarmi dall'Italia e fuggire in un luogo pieno di sole.
    Sono laureata magistrale in Psicologia con un master in Criminologia. L'idea di fare uno stage mi alletta moltissimo, solo che non so quanto possa essere utile la mia laurea negli USA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,

      noi possiamo proporti uno stage non retribuito il piu' attinente possibile al tuo settore, poiche' purtroppo l'unico settore in cui gli stage sono retribuiti, al momento, e' quello della ristorazione. In alternativa potresti scegliere di fare un corso TOEFL per poi fare un master di un anno negli USA e avere in seguito la possibilita' di lavorarci per un anno.
      Se vuoi puoi mandarci il tuo CV all'indirizzo info@stitravels.com, cosi' potremmo consigliarti sul programma piu' adatto alle tue esigenze.
      Rimaniamo a disposizione.

      Elia

      Elimina
  16. Salve a tutti!
    sono capitata per caso in questo sito e ho già le iridi a forma di cuore!
    Mi chiamo Silvia, 28 anni, laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2011 all'Alma Mater Studiorum di Bologna. Al momento sto terminando il tirocinio forense presso uno studio legale nella stessa città(formalmente lo terminerò il 7 maggio 2013).
    Stavo cercando informazioni su LLM in proprietà industriale e/o diritto d'autore, o stage (retribuiti e non) che possano rientrare nell'ambito legale.
    La mia conoscenza dell'inglese è piuttosto buona, ma mi interesserebbe fare un corso per poi sostenere il TOEFL il prima possibile. In questo modo potrei partire all'estero anche a fine 2013.
    Il desiderio sarebbe quello di espatriare in California o in Inghilterra ma non costituiscono scelte obbligate..sulle mete papabili sono decisamente open mind!
    Mi farebbe piacere avere quante più informazioni possibili!
    Grazie in anticipo!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Grazie per averci contattato.
      Possiamo certamente aiutarti a trovare la soluzione ideale per te.
      Noi ti consigliamo assolutamente la California, infatti abbiamo il nostro ufficio a San Diego per poter meglio assistere i nostri ragazzi.
      Possiamo assolutamente organizzare anche il corso TOEFL (il TOEFL è indispensabile per accedere a qualsiasi università americana).
      Se ci lasci un indirizzo email, possiamo corrispondere in privato. Mandaci semplicemente un messaggio a info@studytravelsusa.com e saremo lieti di darti una mano e chiarirti ogni dubbio!
      Fabri

      Elimina
  17. Salve a tutti!
    Vorrei avere la possibilità di fare uno stage con possibili o probabili opportunità lavorative negli USA o in Inghilterra. Sono laureata in Giurisprudenza e sto per completare la scuola di specializzazione per le professioni legali. Sono praticante avvocato ed ho un'esperienza lavorativa certificata di due anni. Vorrei maggiori informazioni sulla possibilità di fare uno stage o un master. Grazie mille
    Valeria N

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!
      Grazie mille per averci contattato.
      Possiamo suggerirti diverse possibilità nel settore in cui sei interessata. Se ci invii il tuo CV all'indirizzo info@studytravelsusa.com possiamo consigliarti varie destinazioni e programmi di studio / master / stage.
      Puoi anche iniziare a dare un'occhiata al nostro sito www.studytravelsusa.com - Academic Programs
      Rimaniamo in attesa di un suo contatto,
      a presto,
      Fabrizio

      Elimina
  18. Ciao a tutti, sono ADRIANA MANSI ,ho una laurea in tecniche della riabilitazione psichiatrica e lavoro presso una struttura per disabili mentali. Vorrei avere infromazioni utili rispetto alla mia figura professionale negli USA, e se c'è possibilità di uno stage retribuito o di lavoro ! Premetto che per quel che mi riguarda mi servirebbe un corso di inglese, perchè le mie conoscenze sono medie.
    Grazie anticipatamente per la disponibilità. lascio comunuque la mia e-mail : adri.mansi.87@virgilio.it. grazie ancora !

    RispondiElimina
  19. Salve a tutti, mi sono appena laureato in economia e vorrei fare uno stage di almeno 6 settimane in inghilterra . Vorrei chiedere info a riguardo.Grazie 1000 in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea!
      Grazie per averci contattato!
      Noi ci occupiamo prevalentemente dell'area Stati Uniti e Canada, però possiamo certamente aiutarti anche per altre regioni.
      Mandaci una email all'indirizzo info@studytravelsusa.com e lasciaci un tuo contatto email. Troveremo certamente la soluzione più adatta alle tue esigenze.
      A presto,
      Fabrizio

      Elimina
  20. ciao a tutti!Mi chiamo Angela ed ho 28 anni.
    Studio psicologia e la laurea magistrale è prevista per novembre.Subito dopo ho intenzione di andare negli Usa per prendere la certificazione TOEFL al fine di accedere ad un master in psicologia delle organizzazioni.
    Vorrei sapere se c'è la possibilità, nel frattempo che faccio il corso di inglese, di poter fare uno stage retribuito in questo settore o comunque di ottenere un qualsiasi lavoro per mantenermi e migliorare la lingua.
    Sono già stata negli USA, ho fatto un'esperienza au pair in estate presso una famiglia inglese e lavoro da 5 anni in una comunità residenziale per minori in difficoltà.
    Help me, please!

    RispondiElimina
  21. ciao a tutti!Mi chiamo Angela ed ho 28 anni.
    Studio psicologia e la laurea magistrale è prevista per novembre.Subito dopo ho intenzione di andare negli Usa per prendere la certificazione TOEFL al fine di accedere ad un master in psicologia delle organizzazioni.
    Vorrei sapere se c'è la possibilità, nel frattempo che faccio il corso di inglese, di poter fare uno stage retribuito in questo settore o comunque di ottenere un qualsiasi lavoro per mantenermi e migliorare la lingua.
    Sono già stata negli USA, ho fatto un'esperienza au pair in estate presso una famiglia inglese e lavoro da 5 anni in una comunità residenziale per minori in difficoltà.
    Help me, please!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!
      Grazie mille per averci contattati.
      Il Master of Arts in Psychology noi lo offriamo sia in Florida che in West Virginia. Puoi trovare il programma con i relativi requisiti per l'ammissione sul nostro sito http://www.studytravelsusa.com/MAPSYCH.html
      Possiamo anche organizzare un corso TOEFL (a partire da € 400 qui a San Diego, CA).
      Potrai lavorare on campus per 20 ore la settimana in università e al termine del primo anno potrai lavorare in qualsiasi azienda.
      Lasciaci il tuo contatto al nostro indirizzo info@studytravelsusa.com e potremo fornire maggiori indicazioni!
      A presto!
      Fabri

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao "Anonimo"!
      abbiamo avuto dei disguidi tecnici e il tuo post e' scomparso!Pero' siamo ingrado di risponderti al messaggio.
      Intanto grazie per aver contattato la nostra Agenzia.
      Purtroppo al momento non sono disponibili stage nel campo Educational. Intanto possiamo proporti dei vantaggiosi corsi di lingua negli USA da un minimo di due settimane, presso istitutii accrediati con rilascio di attestato finale. Migliorando la lingua inglese avresti sicuramente piu' opportunita' anche per un eventuale successivo stage.
      Sul nostro sito trovi tutti i prezzi.
      Scrivici e lasciaci il tuo contatto al nostro indirizzo mail info@stitravels.com

      A presto!

      Elimina
  23. ciao, sono una studentessa di Giurisprudenza, iscritta al quinto anno e con una voglia matta di fare esperienze all'estero, specialmente negli stati uniti.
    so che il non essere laureata potrebbe essere un ostacolo, ma vi sarei grata se poteste darmi qualche informazione per un eventuale scambio/internship/stage da fare ora come studentessa o per quando sarò laureata.
    grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungo che mi piacerebbe moltissimo anche il canada, non sono molto choosy :)

      Elimina
    2. Ciao!
      Certamente, abbiamo dei programmi di scambio soprattutto qui in California in ambito legale, nell'area di San Francisco oppure San Diego o Los Angeles.
      Se ci lasci un tuo indirizzo email o ci scrivi su info@studytravelsusa.com possiamo fornirti tutti i dettagli in base al programma più adatto alle tue esigenze.
      A presto!

      Elimina
    3. Abbiamo anche il Canada, con un programma che prevede di svolgere un ugual numero di ore di corso e di stage: per esempio se fai 2 mesi di corso poi puoi fare 2 mesi di stage. Contattaci per tutte le info!!

      Elimina
  24. Ciao! sono laureata in Psicologia alla specialistica da 3 anni, lavoro come psicologa e ho gia svolto un'esperienza negli USA come Au pair nel 2011. Vorrei tanto trovare la possibilità di svolgere un programma che mi permettesse di lavorare o di formarmi nel settore negli Usa, ma non riesco a trovare nulla. So che i master hanno prezzi per me inaccessibili. Voi potete propromi qualcosa a riguardo? help:)

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Possiamo certamente aiutarti per completare e arricchire la tua formazione professionale tramite programmi di studio e lavoro qui in America.
    I nostri programmi di counselling psychology ti consentono di lavorare mentre consegui il tuo master (a soli $384 per unit) e al termine del programma ti viene dato un permesso di lavoro in USA di 12 mesi.
    Contattaci su info@studytravelsusa.com e saremo lieti di fornirti info più dettagliate e a rispondere ad ogni domanda!

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a tutti,
    sono un informatico Svizzero con 3 anni di esperienza nel settore, sopratutto in ambito web application, vorrei sapere se esiste la possibilità di svolgere uno stage in California, partirò partire per un soggiorno linguistito e per coronare l'esperienza desidererei vedere come funziona il mondo del lavoro negli USA, pensate che esista la possibilità?

    RispondiElimina
  27. ciao, sono laureata in economia e gestione aziendale , attualmente sto frequentando il primo anno di laurea magistrale in mercati e strategie d'impresa . sarei interessata a fare uno stage in america , in particolar modo a boston , cosa devo fare ? non possiedo toefl . mi daresti qualche informazione maggiore ? grazie federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      scusa per il ritardo della risposta.
      Hai esperienza lavorativa nel settore della tua laurea?
      Qual è il tuo livello di inglese?
      Ti va di darci il tuo indirizzo email?
      Oppure scrivici in privato all'indirizzo email info@stitravles.com e saremmo lieti di darti tutte le informazioni di cui hi bisogno!

      Grazie e a presto!

      Elimina
    2. Scusa, la mail corretta è info@stitravels.com

      A presto!

      Elimina
  28. Ciao,
    sono diplomata in economia con corrispondenza e a giugno partirò come ragazza alla pari per un anno o due.
    Purtroppo non ho la laura, ma mi piacerebbe sapere se ci sono possibilità per me di lavorare in usa finito il mio visto au pair. Ho già tre anni di esperienza, di cui 2 anni e tre mesi nel settore amministrativo contabile. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao susanna,
      scusa per il ritardo della risposta.
      Per queste informazioni specifiche ti preghiamo di contattarci al nostro indirizzo email info@stitravels.com .
      Grazie e a presto!

      Elimina
  29. Ciao ragazzi,
    io sono in Canada al momento, sono arrivata con una working holiday visa ma qui nessun canadese assume e fa da sponsor. Diciamo che è molto difficile nel mio settore. Io sono laureata in Economia e ho lavorato come assistente store manager 4 anni, qui ho fatto l'amministratrice per 3 mesi in una piccola attività. Vorrei restare in Canada e stavo cercando di capire se facendo un Internship era possibile. Mi sapete consigliare qualcosa?
    Grazie in anticipo,
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia,
      scusa per il ritardo della risposta.
      Contattaci via mail all'indirizzo info@stitravels.com, saremo lieti di aiutarti!

      Grazie e a presto!

      Elimina
  30. Ciao,

    sono laureata in economia e marketing e vorrei fare uno stage o un master negli usa.
    La mia mail è samira87@tiscali.it
    Grazie

    RispondiElimina
  31. Salve, sono Gilda, ho 26 anni, mi sono laureata in giurisprudenza 3 anni fa, nel 2013 ho conseguito il diploma di specializzazione in professioni legali, ho svolto la pratica forense collaborando con due studi legali per 2 anni e oggi sono avvocato.
    Vorrei, per motivi personali, trasferirmi negli Stati Uniti ed ero alla ricerca di informazioni circa le possibilitá di stage o altre opportunitá (lavorative e/o di studio) che mi consentono di sfruttare il mio titolo italiano.
    Spero mi possiate aiutare e/o indirizzare, grazie..

    RispondiElimina
  32. Salve,
    a Marzo ho conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudena con indirizzo studio in International Business Lawyer. Sono in possesso del certificato TOEFLibt con un punteggio medio-alto, ottenuto presso Open Hearts Language Academy, Brickell Bay Dr, Miami, FL (USA).
    Attualmente svolgo praticantato presso uno studio legale, essendomi iscritta all'Ordine degli Avvocati. Tuttavia, per motivi personali ma, soprattutto formativi, vorrei poter avere la possibilità di mettere in pratica le mie conoscenze, acquisite da esperienze accademiche e lavorative, nel territorio statunitense. Sono, pertanto, alla ricerca di stage o praticantato presso studi legali o aziende americane.
    Aspetto Vs notizie. Grazie

    RispondiElimina
  33. Buonasera, ho 28 anni e sto per conseguire la laurea magistrale in giurisprudenza, vorrei sapere se per il postlaurea esiste un master retribuito e o borse di studio per consentirmi di prendere l'abilitazione forense negli USA o Canada. Resto in attesa di Vs notizie. Grazie.

    RispondiElimina
  34. sono laureata in giurisprudenza vorrei conseguire il titolo di avvocato in america, come funziona?

    RispondiElimina
  35. Ciao
    Siamo qui per il sostegno dei poveri, e nella lotta contro la
    la povertà offriamo anche prestiti a breve , medio e lungo termine.
    Avete problemi finanziari, È vietato bancario, bloccato,
    o avete bisogno di finanziamenti per avviare i vostri progetti,
    immobiliare prestito. Offriamo prestiti a individui e
    i commercianti a un tasso del 2% all'anno, con la massima velocità e
    la maggiore affidabilità. Ottenete il vostro prestito in 72 ore
    dopo la vostra richiesta e senza protocolli.
    E-mail : servizio.finanza34@gmail.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento!